Piazza Umberto I - 64016 - Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - Tel. 0861 846511 - Fax 0861 840203
Comune di Sant\'Egidio alla Vibrata

Comune di
Sant'Egidio alla Vibrata

Vicini al cittadino. Sempre.

#

Ultime Notizie


22 Giugno 2018 12:14

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per mercoledì 27 (ventisette) giugno   2018, alle ore 18:00 in prima convocazione , in sessione straordinaria  e in seduta pubblica, presso la sede della Ludoteca di Faraone ...

[Leggi tutto...]


16 Marzo 2018 13:33

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per giovedì 22 (ventidue) marzo   2018, alle ore 17:30 in prima convocazione , in sessione ordinaria aperta  e in seduta pubblica, presso la sede della Ludoteca di Faraone  , è...

[Leggi tutto...]


21 Dicembre 2017 11:30

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per giovedì 28 (ventotto) dicembre   2017, alle ore 09:00 in prima convocazione , in sessione straordinaria aperta  e in seduta pubblica, presso la sede della Ludoteca di Faraone ...

[Leggi tutto...]


28 Novembre 2017 15:34

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per giovedì 30 (trenta) novembre   2017, alle ore 18:00 in prima convocazione , in sessione straordinaria  e in seduta pubblica, presso la sede della Ludoteca di Faraone  , è...

[Leggi tutto...]


22 Settembre 2017 00:00

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per giovedì 28 (ventotto) settembre  2017, alle ore 17:00 in prima convocazione e venerdì 29 settembre 2017 alle ore 17,00 in seconda convocazione, in sessione ordinaria  e in seduta...

[Leggi tutto...]


Sondaggio



Customer satisfaction


Di seguito viene riportata l'elaborazione dei dati relativi alla ricerca di customer satisfaction realizzata dal Comune di Sant'Egidio alla Vibrata nell'ambito del nuovo servizio comunale di raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti.

 

L'obiettivo della ricerca, come specificato nella presentazione iniziale del progetto, è stato quello di monitorare il livello di soddisfazione che i cittadini hanno del servizio al fine di comprenderne i punti di forza e di debolezza. In particolar modo le aree di indagine definite erano:

 

  • Fornire un quadro indicativo di come il servizio del "porta a porta" è percepito dalla cittadinanza;
  • Individuare i punti di debolezza del servizio per attuare interventi mirati;
  • Ottenere informazioni utili e necessarie sugli utenti del servizio per sviluppare campagne di comunicazione ad hoc.

 


In Allegato:

© 2018 Comune di Sant'Egidio alla Vibrata | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 00196900674
Informazioni & Copyright | Privacy | Powered by PlaySoft
Powered by PHP Wai A
Html 4.01 Powered by MySql
Apache CSS