Piazza Umberto I - 64016 - Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - Tel. 0861 846511 - Fax 0861 840203
Comune di Sant\'Egidio alla Vibrata

Comune di
Sant'Egidio alla Vibrata

Vicini al cittadino. Sempre.

#

Ultime Notizie


22 Settembre 2017 00:00

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per giovedì 28 (ventotto) settembre  2017, alle ore 17:00 in prima convocazione e venerdì 29 settembre 2017 alle ore 17,00 in seconda convocazione, in sessione ordinaria  e in seduta...

[Leggi tutto...]


22 Luglio 2017 08:51

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per venerdì 28 (ventotto) luglio 2017, alle ore 15:00 in prima convocazione , in sessione ordinaria  e in seduta pubblica, presso il Centro Fiera in via Archimede nelle sedi della Consoform...

[Leggi tutto...]


14 Luglio 2017 10:40

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per martedì 18 (diciotto) luglio 2017, alle ore 16:00, in sessione straordinaria di prima convocazione e in seduta pubblica, presso il Centro Fiera in via Archimede, nella sede della Consoform, è...

[Leggi tutto...]


23 Giugno 2017 12:54

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per giovedì 29 (ventinove) giugno 2017, alle ore 14:00 di prima convocazione  e per venerdì 30 giugno alle ore 14:00 di seconda convocazione, in sessione straordinaria, in seduta pubblica,...

[Leggi tutto...]


07 Giugno 2017 11:51

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco, arch. Rando Angelini, avvisa che per lunedì 12 (dodici) giugno 2017, alle ore 16:00, in sessione ordinaria di prima convocazione e in seduta pubblica, presso  il Centro Fiera in via Archimede nelle sedi della Consoform , è...

[Leggi tutto...]


Sondaggio



Sportello Unico per l'Impresa e il Cittadino


   
     

 

S.U.E. S.U.A.P. U.R.P.

 

CASELLA DI POSTA CERTIFICATA (PEC) 
suap@pec.comune.santegidioallavibrata.te.it 
Per l'invio di pratiche e documenti al SUAP 

RECAPITI SPORTELLO UNICO PER L'IMPRESA ED IL CITTADINO 

Tel. 0861/846545 
e-mail: infodesk@comune.santegidioallavibrata.te.it 

Sportello Unico per il cittadino (URP) 
Tel. 0861/846540 - 846543 
e-mail: sportellounico@comune.santegidioallavibrata.te.it 

Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) 
Tel. 0861/846542 
e-mail: sportellounico@comune.santegidioallavibrata.te.it 

Sportello Unico per le Attività Produttive 
Tel. 0861/846542 
e-mail: sportellounico@comune.santegidioallavibrata.te.it 

Lo Sportello unico svolge l'attività di front-office, accogliendo e protocollando le istanze, domande, reclami, iscrizioni, etc. previo controllo della completezza della documentazione presentata a corredo della domanda; invia la documentazione ai servizi competenti (back-office) per l'istruttoria; al termine dell'istruttoria, i provvedimenti finali, concessioni, autorizzazioni, licenze, etc., sono trasmessi dai Servizi allo Sportello unico per il loro rilascio ai cittadini. I provvedimenti ed atti devoluti allo Sportello Unico sono i seguenti: 



U.R.P.

  • Accesso agli atti del comune
  • Ascolto per segnalazioni, iniziative, suggerimenti
  • Raccolta segnalazioni disservizi, guasti, rotture
  • Certificati anagrafici
  • Certificati di stato civile
  • Richiesta di pubblicazioni di matrimonio
  • Denuncia di nascita
  • Denuncia di morte
  • Carte d'identità e certificati di identità
  • Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
  • Libretto di lavoro e di idoneità sanitaria
  • Autenticazione di firme
  • Autenticazione di copie di atti e documenti
  • Cambi di residenza o indirizzo
  • Richiesta rilascio passaporti e permessi di espatrio
  • Concessioni cimiteriali
  • Rilascio certificati della Camera di Commercio.
  • Accettazione domande per selezione di personale
  • Raccolta firme per referendum, leggi di iniziativa popolare, presentazione liste di candidati, ecc.
  • Iscrizioni all'asilo nido
  • Iscrizioni alle colonie estive per ragazzi
  • Iscrizioni ai soggiorni estivi per anziani
  • Iscrizioni servizio integrativo per l'infanzia
  • Iscrizioni ludoteca
  • Iscrizioni al Centro adolescenti
  • Iscrizioni servizio trasporto scolastico
  • Richiesta assistenza domiciliare anziani o disabili
  • Richiesta trasporto disabili
  • Richieste di contributi, ausili finanziari, sussidi, ecc.
  • Richiesta tessera di libera circolazione
  • Richiesta contributi per figli riconosciuti dalla sola madre
  • Richiesta assegno nucleo familiare
  • Richiesta esoneri e riduzioni per mensa scolastica
  • Informazioni su tutto ciò che riguarda il Comune, i servizi, le attività, le pratiche, calendario delle manifestazioni varie, cultura, sport e tempo libero
  • Richieste contributi per l'integrazione canoni locazione
  • Richieste assegno maternità
  • Richieste borse di studio
  • Contributi per l'acquisto dei libri di testo per le scuole
  • Informazioni sulle agevolazioni per la fruizione di servizi comunali
  • Ritiro denunce per inizio, cessazione e variazioni di tasse ed imposte comunali
  • Ritiro denunce imposta comunale sugli immobili e prima assistenza per la compilazione della stessa
  • Richieste di occupazioni di suolo ed aree pubbliche
  • Passi carrabili
  • Richiesta di agevolazioni tributi comunali
  • Prima informazione sulle aliquote dei tributi e modulistica relativa
  • Richiesta rimborsi di tasse ed imposte comunali

 

S.U.E./S.U.A.P.

  • Permesso di costruire
  • Permesso di costruire in sanatoria
  • Denuncia inizio attività
  • Denuncia inizio attività in sanatoria
  • Dichiarazione di inagibilità
  • Certificato di agibilità
  • Autorizzazione allaccio pubblica fognatura fognatura
  • Autorizzazione allo scavo ed all'occupazione di suolo pubblico
  • Certificato di destinazione urbanistica
  • Attestazione di perimetrazione del centro abitato
  • Depositi tipi di frazionamento
  • Attestazione idoneità delle residenze.
  • Autorizzazione all'apertura o variazioni di media struttura di vendita
  • Comunicazione di apertura per subingresso media struttura di vendita
  • Autorizzazioni per pubblici esercizi
  • Sub ingresso in esercizi pubblici
  • Comunicazioni di apertura , variazione o subingresso esercizio di vicinato
  • Comunicazioni di forme speciali di vendita: spacci interni, apparecchi automatici, commercio elettronico, a domicilio, per posta, televisionee
  • Autorizzazioni temporanee per somministrazione alimenti e bevande
  • Autorizzazioni per vendita giornali e riviste
  • Autorizzazioni per attività di noleggio con conducente
  • Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche
  • Autorizzazione per barbieri, parrucchieri ed estetisti
  • Licenze di pubblica sicurezza
  • Localizzazione, realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione e riconversione degli impianti produttivi di beni e servizi.

 

© 2017 Comune di Sant'Egidio alla Vibrata | Tutti i diritti Riservati | P.IVA 00196900674
Informazioni & Copyright | Privacy | Powered by PlaySoft
Powered by PHP Wai A
Html 4.01 Powered by MySql
Apache CSS