RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE NEL CENTRO ABITATO DEL CAPOLUOGO DI SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA.

Informo la cittadinanza che DOMANI 22 GIUGNO si procederà al riasfalto del CENTRO ABITATO del Capoluogo, comprendente il Corso Adriatico, Via Roma e Viale Marche fino al confine con il Comune di Maltignano. "Un OTTIMO RISULTATO per il nostro Comune, dove il Centro abitato avrà un definitivo ripristino del manto stradale e nuova SEGNALETICA". 

Ringrazio il Compartimento dell'ANAS dell'Aquila, per averci consentito di completare gli Scavi per la posa della FIBRA OTTICA prima dei lavori di riasfalto. L'arrivo della FIBRA OTTICA a Sant'Egidio, è stato un GRANDE SUCCESSO di QUESTA NUOVA AMMINISTRAZIONE, un Comune come il nostro non meritava di restare senza FIBRA!!!
Ringrazio Telecom nella persona del Dirigente che ha creduto in questa Amministrazione, ringrazio anche, a nome della Cittadinanza, tutti i tecnici che si sono adoperati e che hanno contribuito a portare questo importante Servizio a Sant'Egidio. 
INFINE RACCOMANDO AI CITTADINI, di rispettare la mia ORDINANZA in merito ai divieti di sosta e di tutta la segnaletica stradale allestita su tutto il percorso dei lavori! 

Nel ringraziarvi tutti per l'attenzione, Vi auguro una buona serata. 

IL SINDACO
Elicio Romandini.

Notizie collegate