4 novembre 2021 - Giornata dell’Unità di Italia e delle Forze Armate

Giovedì 4 novembre, in occasione della giornata dedicata all'Unità Nazionale e alle Forze Armate che rappresenta un momento importante della nostra storia e della nostra civiltà e per celebrare il centenario del Milite Ignoto, si terrà una Commemorazione alle ore 10:30 presso il Parco di Madonna delle Grazie con la deposizione, da parte del Sindaco, della corona di alloro nella Chiesa Madonna delle Grazie lì dove sono poste le lapidi con i nomi dei nostri caduti in guerra.

Parteciperanno gli studenti delle terze medie del nostro Istituto I.O.C. "P.Levi" accompagnati dalla Dirigente Scolastica Lucia Condolo e dai loro docenti, alla presenza del Comandante dei Carabinieri di S.Egidio alla Vibrata, della Polizia Municipale, con la benedizione del nostro parroco Don Luigino.

L'invito alla Commemorazione è esteso a tutta la cittadinanza.

Il Sindaco Elicio Romandini e
L'Amministrazione comunale.