AVVISO PUBBLICO PER L’APPLICAZIONE DELLA RIDUZIONE PERCENTUALE DELLA TARI PER LE UTENZE DOMESTICHE IN STATO DI NECESSITA’ O DI EFFETTIVA DIFFICOLTA’ ECONOMICO/SOCIALE

Si rende noto l'avviso pubblico e relativo modulo di richiesta per l'applicazione della riduzione percentuale della TARI per le utenze domestiche in stato di necessità o di effettiva difficoltà economico/sociale.

Si ricorda che al fine di usufruire della riduzione TARI occorre presentare apposita domanda, utilizzando l’allegato modulo.
La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Via Nazario Sauro n.10 o inviata con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Sant’Egidio alla Vibrata, Via Nazario Sauro n.10, o in alternativa inviata insieme alla fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del dichiarante all’indirizzo PEC pcertificata@pec.comune.santegidioallavibrata.te.it.

In ogni caso la medesima deve pervenire, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 14:00 del 31/08/2021.

All’istanza deve essere allegata la seguente documentazione:
- attestazione ISEE in corso di validità;
- fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ulteriori specifiche si prega di visionare l'avviso pubblico allegato.

Il allegato avviso pubblico e modulo di richiesta.

PDF icon AVVISO RIDUZIONE TARI e MODULO DI RICHIESTA 550.32 KB