Bando ordinario 2021 - Servizio Civile Universale

Rammento, come già pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata e sul social Facebook, che anche quest’anno abbiamo avuto, da parte del DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILE ED IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, la comunicazione che il nostro Progetto presentato nel 2021, per l’anno 2022, ha avuto la relativa APPROVAZIONE.

Con nostra grande soddisfazione, questa importante opportunità per 19 GIOVANI che, in un momento di grande difficoltà economica ed occupazionale come questo, ha una valenza ancora maggiore.
I progetti hanno la durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali, articolati su 5 giorni a settimana.
Il BANDO è riservato a giovani di età compresa tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni. La domanda di partecipazione al BANDO dovrà essere presentata entro le ore 14.00 del giorno 26 gennaio 2022, in modalità on-line (Piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it/ )
Per maggiori informazioni, consultare gli allegati al bando, che di seguito si riallegano.

IL SINDACO,