Il Sindaco e l’amministrazione comunale augurano buon Natale a tutti i bambini e gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo “P. Levi”

Ufficio: 

Si è concluso oggi il giro di visite nei plessi scolastici del nostro Ist. Omnicomprensivo "P. Levi" per portare un omaggio natalizio a tutti gli studenti e le studentesse con i sentiti Auguri di Buone Feste a tutte le famiglie, da parte del Sindaco Elicio Romandini e dell'Amministrazione, prima della chiusura delle vacanze di Natale.

L'omaggio, una bottiglietta termica, è stato l'occasione per raccogliere l'invito dell'A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani) a sollecitare nei giovani un atteggiamento rispettoso e responsabile verso l'ambiente. Dai più piccoli, curiosi e pieni di domande, ai più grandi già attenti e sensibili alle tematiche ambientali, è stato un incontro significativo per ricordare a tutti noi che il nostro pianeta è in pericolo e va protetto e difeso a partire dai piccoli gesti quotidiani come quelli banali di accendere e spegnere la luce o aprire e chiudere il rubinetto dell'acqua. 

Condividiamo con gioia alcuni momenti degli incontri con gli alunni e le alunne e vi auguriamo Buone Feste di cuore.

Il Sindaco e l'amministrazione comunale.

Notizie collegate