Modalità di riscossione pensioni Aprile 2020

Il Sindaco Elicio Romandini in merito alla RISCOSSIONE DELLE PENSIONI per il mese di Aprile, ricorda che saranno ACCREDITATE tutte il giorno 26 Marzo e saranno invece EROGATE ai pensionati, presso l’Ufficio Postale di S.Egidio – Corso Matteotti, in funzione della prima lettera del proprio cognome, come da immagine allegata.
Per la riscossione della pensione, si raccomanda di non recarsi presso l’Ufficio Postale al di fuori di tali date perchè NON VI SARA’ PAGATA.

Qualora per qualsiasi motivo non siate riusciti ad andare nelle date indicate, è possibile riscuotere la pensione, a partire dal giorno 2 aprile.

Si ricorda che sul territorio di S.Egidio le Sedi dell’Ufficio Postale di Paolantonio e Faraone rimarranno chiuse fino al giorno 3 aprile 2020.

Il Sindaco Romandini