AVVISO contributi per aziende agricole in seguito agli eventi metereologici eccezionali del gennaio 2017

Si rende noto quanto notificato dal Presidente della Giunta Regionale con Decreto n. 3 del 21/09/2021 e dal Commissario Delegato OCDPC 441/2017 in riferimento ai danni relativi agli immobili delle IMPRESE AGRICOLE conseguenti gli eventi meteorologici eccezionali che hanno interessato il territorio regionale a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017 e già censiti da codesti Enti. Il Decreto in argomento, corredato dei sottoriportati allegati, è scaricabile all’indirizzo internet indicato nella nota di trasmissione (allegata).

Si informa che il Decreto è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n.38 del 6 ottobre 2021 e che i termini per la presentazione delle domande da parte degli aventi diritto decorrono da tale data.