AVVISO sulle tariffe di mense e trasporti scolatici riferite al periodo di chiusura per Covid-19

Ufficio: 

L'amministrazione comunale aggiorna la cittadinanza in merito ai correttivi della quota di contribuzione da parte delle famiglie, dei servizi di refezione e trasporto scolastici, in maniera che la stessa sia rapportata ai giorni di effettivo funzionamento dei servizi.

MENSE SCOLASTICHE
Scuole dell'Infanzia "Via Virgilio" e "Faraone"; Scuola Prinaria "J.J.Rousseau" (tempo pieno)
Esenzione per i tre soli giorni di fruizione del servizio, nel mese di marzo, prima della chiusura per Covid-19 del 5 marzo (D.P.C.M. 04-03-2020)

TRASPORTO SCOLASTICO
Considerato che il servizio è stato pagato per intero nell'a.s. 2019/2020 e che non è stato fruito dal mese di marzo al mese di giugno, si procederà con il rimborso della parte di quota non fruita, calcolata come 1/3 dell'importo versato (20 euro).

Il rimborso verrà effettuato previa richiesta da parte degli interessati, presso l'ufficio di competenza scolastica e si riferisce a chi non rinnoverà la richiesta del trasporto nell'a.s. 2020/2021, in particolare ai ragazzi in uscita dalla Scuola Secondaria di primo grado (Scuola media).

Nel caso di riconferma del servizio per l'a.s. 2020/2021, con le medesime modalità di calcolo si detrarrà la somma già pagata e non fruita nell'a.s. 2019/20.
 

Il Sindaco
Ing. Elicio Romandini

 

Notizie collegate