AVVISO SCREENING DI MASSA PER LA POPOLAZIONE DEL COMUNE DI SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA

Il Sindaco comunica che mercoledì 16, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2020 verrà effettuato lo screening di massa promosso dalla Regione Abruzzo e dalla ASL di Teramo con la seguente programmazione:

Mercoledì 16 presso:

• Sede di Via G. Puccini, 42, Fraz. Villa Marchesa (locale adiacente la Croce Bianca)
    Ore 9:30-13:00

Sabato 19 e domenica 20 presso:

• Palestra del centro fiera, in Via Archimede, Fraz. Paolantonio
  • E Sede di via G. Puccini, 42, Fraz. Villa Marchesa (locale adiacente alla croce bianca)
    Ore 9:30 - 13:00

Informazioni utili:

- Lo screening è gratuito e si tratta di un tampone nasofaringeo del tipo “rapido”, in grado cioè di dare un risultato in poco tempo.
- È aperto a tutti i cittadini residenti o domiciliati, di età superiore ai 6 anni; i minori devono essere accompagnati da un genitore.
- Sarà necessario portare con sé tessera sanitaria, documento di identità valido, mascherina indossata ed eventuali guanti in lattice.
- All’accettazione, inoltre, bisognerà compilare il modulo di consenso (presente tra gli allegati) che, per velocizzare le operazioni di accettazione, potrà essere consegnato già compilato.

PARTECIPA ALLA COMPAGNA DI SCREENING  DI MASSA PER PROTEGGERE TE E CHI TI STA ACCANTO!

In allegato:

- Istruzioni screening;
- Modulo Consenso test Covid 19;
- Modulo di Informazione.