CAMPAGNA VACCINALE CONTRO IL COVID-19 da lunedì 22 febbraio 2021

Lunedì 22 febbraio inizia a Sant'Egidio la CAMPAGNA VACCINALE CONTRO IL COVID-19. La prima fase vedrà coinvolti i cittadini ultra ottantenni già prenotati attraverso la piattaforma regionale.
Per effettuare la vaccinazione anti COVID-19 con vaccino “Pfizer-BioNTech COVID-19”, muniti di tessera sanitaria, ci si potrà recare presso il CENTRO FIERA in VIA ARCHIMEDE nei seguenti giorni previa comunicazione da parte del personale comunale:
- LUNEDÌ 22 FEBBRAIO
  ore 14.00/19.00
- MARTEDÌ 23 FEBBRAIO
  ore 9.00/13.00 - 14.00/19.00.

Il vaccino è un passo importante e fondamentale per riacquistare uno sguardo di fiducia verso il futuro ma diventa decisivo se continueremo ad affiancarlo alla responsabilità sociale e alla cooperazione.

NB. Si mettono a disposizione,  in allegato, l’informativa ed i moduli che potranno essere compilati anticipatamente, in modo da velocizzare la procedura in fase di vaccinazione.