CAMPAGNA VACCINALE COVID-19

SI È CONCLUSA POCHE ORE FA LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI ANTI COVID-19 AI NOSTRI CONCITTADINI ULTRAOTTANTENNI. 

Ringrazio la direzione sanitaria di Teramo, (Dott. Brucchi), il Direttore Sanitario dell’ospedale di Sant’Omero (Dott. Mucciconi) e tutti i suoi collaboratori per averci consentito di vaccinare tutti gli ultra ottantenni che si sono prenotati sulla piattaforma regionale entro il 17 febbraio. Ringrazio anche i Dipendenti Comunali per aver operato oltre l’orario di lavoro, tutti gli amministratori, i volontari della Banca del Tempo, i volontari della Croce Bianca di S. Egidio e tutti quelli che si sono adoperati con professionalità, cortesia e spirito di servizio ad accogliere ed accudire 342 dei nostri anziani, i quali hanno potuto ricevere il vaccino senza alcuna criticità. 

Informeremo la cittadinanza non appena saranno disponibili le dosi vaccinali per chi dovrà eseguire la seconda somministrazione (richiamo). Inoltre, gli ultra ottantenni che si sono iscritti sulla piattaforma regionale dopo il 17 febbraio e le persone che pur avendo età inferiore agli 80 anni presentano delle patologie, saranno direttamente informati dal Comune.

Nei prossimi giorni verranno informati anche gli anziani ultra ottantenni allettati che non hanno potuto raggiungere la sede di vaccinazione, ma che per questo verranno raggiunti dal personale sanitario Asl, previa comunicazione da parte del Comune.

Il Sindaco,
Elicio Romandini.

Notizie collegate