Disponibilità da parte dell'Arma dei Carabinieri alla compilazione on-line delle prenotazioni per la VACCINAZIONE DI MASSA COVID-19

L’Abruzzo è una delle regioni in cui è stata attivata la piattaforma di prenotazione di Poste Italiane, attraverso il sito dedicato, per la prenotazione della somministrazione del vaccino contro il virus COVID 19.

L'Arma dei Carabinieri, preso atto di alcune difficoltà incontrate da parte dei cittadini più anziani per l'accesso alle procedure di registrazione in via telematica, al fine di agevolare gli ultrasettantenni, e successivamente, quando la piattaforma lo permetterà, anche per gli ultrasessantenni con minore dimestichezza nell'utilizzo del web, ha fornito la disponibilità dei Comandanti di Stazione alla compilazione dei format richiesti presso le Caserme, nonché presso il domicilio per le persone impossibilitate a spostarsi. A questa iniziativa partecipa anche la Stazione Carabinieri di Sant'Egidio alla Vibrata, competente per il nostro Comune.

Per la grande disponibilità ringrazio infinitamente, a nome di tutta la cittadinanza, il Comando Generale dei Carabinieri ed in particolare il nostro Comandante Maresciallo Greco.

I cittadini possono telefonare e/o recarsi presso la Sede della Stazione negli orari di apertura degli uffici.