Resoconto campagna screening Covid-19 nel Comune di S. Egidio alla Vibrata

Comunico che nella giornata odierna, 20 dicembre 2020, abbiamo eseguito:
- TAMPONI TOTALI Marchesa
- TOTALE NEGATIVI
- TOTALI POSITIVI

N. 649 di cui N. 365 tamponi presso Centro Fiera e N. 284 tamponi eseguiti presso Villa
N. 647 N. 2, QUINDI, COMPLESSIVAMENTE, DAI TAMPONI EFFETTUATI NELLE TRE INTERE GIORNATE DI MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE, SABATO 19 DICEMBRE E DOMENICA 20 DICEMBRE, A CHIUSURA DELL’ATTIVITÀ DI SCREENIG DELLA CITTADINANZA RESIDENTE E/O DOMICILIATA NEL COMUNE DI SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA, IL TOTALE SI ATTESTA PARI A N. 2.281, DI CUI I POSITIVI RISULTANO PARI A N. 5, SU UNA POPOLAZIONE RESIDENTE E DOMICILIATA DI CIRCA 9.800 ABITANTI.

Un ringraziamento particolare, da parte mia a tutti i Consiglieri Comunali, alla Direzione ASL Teramana, alla Protezione Civile Regionale e all’Associazione Protezione Civile Gran Sasso, ai medici che hanno aderito alla mia richiesta, all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI), all’ Associazione Croce Bianca Val Vibrata di Sant’Egidio alla Vibrata, all’Associazione Banca del Tempo ed all’Ordine dei Biologi della Provincia di Teramo.
Infine mi sento di ringraziare sentitamente la cittadinanza tutta per aver aderito e partecipato attivamente all’iniziativa promossa.

Cordiali Saluti a tutti.