Riapertura Mercato settimanale del giovedì

Si avvisa la cittadinanza che a partire da domani, giovedì 21 maggio, verrà riaperto il mercato settimanale, riservato ai titolari di posteggio fisso.

L’ACCESSO al mercato sarà possibile, a tutti i consumatori, in due opportuni punti evidenziati da apposita segnaletica, la stessa regola varrà per l’USCITA dalle aree destinate al mercato. Sarà possibile circolare sempre nel pieno RISPETTO delle principali DISPOSIZIONI imposte dall’Ordinanza Regionale n.54 del 3 maggio 2020, comma 4, lettera a) e b), e nello specifico:

- obbligo di transitare nelle aree destinate al mercato, sia per gli addetti alle vendite che per gli acquirenti, con guanti e mascherine a copertura di naso e bocca;
- rispetto, sia all’interno dell’area di mercato sia per i clienti in attesa di accesso all’area, del distanziamento interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramenti;
- distanziamento di almeno due metri e mezzo tra le attrezzature di vendita dei singoli operatori di mercato;
- presenza di non più di due operatori per ogni postazione di vendita;
Si invita, inoltre, a toccare il meno possibile la merce esposta e, se necessario, di farlo con guanti monouso e/o disinfettandosi le mani con soluzioni a base di alcol.

il allegato l'Ordinanza di riferimento.

PDF icon Ordinanza sindacale n. 17/20201020.63 KB